Bonucci sotto accusa, il Buffon che non ti aspetti: “ecco cosa dico di Leo”

SportFair

Al centro della critica, tutti contro Leonardo Bonucci dopo il cartellino rosso rimediato contro il Genoa. Buffon parla così del suo ex compagno ai tempi della Juventus

LaPresse/Spada

Bonucci, senti Buffon – “Bonucci è un campione e un professionista di grande carattere e in qualsiasi momento può tornare a essere decisivo, mi fa stare sereno sapere che non ci sarà“. Cosi’ il portiere della Juventus, Gigi Buffon, ai microfoni di Sky Sport 24 e sul suo ex compagno di squadra, oggi espulso per una gomitata che potrebbe costargli almeno due giornate di squalifica, facendogli così saltare la sfida con i campioni d’Italia. Non ho visto le immagini ma mi dicono che sia stato un fallo fortuito, nel divincolarsi e’ arrivata questa gomitata, poi so che è uscito sangue all’avversario e tutto questo ha portato al rosso”, aggiunge Buffon per nulla preoccupato, in chiave Nazionale, del momento no del centrale del Milan.

Bonucci
LaPresse/Jennifer Lorenzini

Bonucci, senti Buffon – “Leo ho avuto la fortuna di viverlo da vicino per tanti anni, il primo alla Juventus non è stato fortunatissimo né per la squadra né per lui, ma siccome conosco il calciatore e le risorse caratteriali che ha l’uomo, non ho il timore che non risulti decisivo in certe partite, magari il ritrovare vecchi amici, vecchi compagni e vecchie certezze gli farà bene, in Albania è stato straordinario, uno dei migliori e contro la Svezia – garantisce Buffon – avremo il miglior Bonucci“. (ITALPRESS).

Condividi