Belen Rodriguez e Stefano De Martino, le affettuosità compromettenti: ma non è tutto come sembra…

SportFair

Stefano De Martino e Belen Rodriguez si ritrovano e non è come tutte le altre volte, le foto che i paparazzi questa volta hanno scattato sono compromettenti

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, le affettuosità compromettenti – “Le fotografie che pubblichiamo sono talmente intense che non avrebbero bisogno di sottotitoli o commenti didascalici. Sono la quintessenza dell’emozione. La più alta sensazione di intesa tra un uomo e una donna”. Così il settimanale Gente pubblica in prima pagina, e poi dedica un articolo intero all’ex coppia Belen Rodriguez e Stefano De Martino. In occasione del compleanno di lei infatti il ballerino si è presentato alla festa organizzata dall’attuale compagno dell’argentina Andrea Iannone e si è approcciato così alla sua ex moglie.

Ph Instagram

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, le affettuosità compromettenti – Stefano De Martino e Belen Rodriguez hanno ritrovato il sereno e lo esprimono con calore. I paparazzi hanno indugiato sulle loro calde carezze ed i loro appassionati baci, il giornale che ha pubblicato le foto ha messo l’accento su un possibile (magari in futuro) ritorno di fiamma tra i due: viste le foto mai dire mai, ma visto che ciò è successo davanti agli occhi proprio di tutti, compreso il fidanzato pilota di Belen, forse è normalità tra Stefano e l’ex compagna una tale manifestazione di affetto.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, le affettuosità compromettenti – Solo negli ultimi gironi Jeremias Rodriguez mentre si trova all’interno della casa del Grande Fratello Vip aveva ammesso un particolare sul matrimonio della sorella con Stefano De Martino (per leggere l’articolo clicca qui).

Condividi