Bayern Monaco, Heynckes si (ri)presenta: “mi ha convinto il mio cane, ha abbaiato due volte”

SportFair

Jupp Heynckes è pronto a ricominciare sulla panchina del Bayern Monaco e, in conferenza stampa, svela un curioso retroscena

Qualcuno e’ scettico nei miei riguardi perche’ ho smesso quattro anni fa, ma il calcio in questo periodo non e’ stato sconvolto, anche se sono nati nuovi club ricchi“.

Jupp Heynckes, 72 anni, si presenta cosi’ durante la conferenza stampa che sancisce il suo ennesimo ritorno sulla panchina del Bayern Monaco, al posto di Carlo Ancelotti.Ho una certa esperienza ed ho visto un sacco di partite, tra cui quelle del Real di Zidane, un modello da seguire – spiega il mister dei bavaresi – Il mio compito adesso e’ semplificare la situazione, rallentare, calmare. E sono certo che la classe di questa squadra riemergera’, ho fiducia nel fatto che riusciro’ a farcela“. Heynckes, tra il serio ed il faceto, svela anche dei dettagli sul suo si’ ad un incarico affatto semplice: “Mia moglie e mia figlia mi hanno detto che avrei dovuto accettare, e anche il mio cane ha abbaiato due volte, intendendo cosi’ che avrei dovuto. E cosi’ la decisione e’ stata presa“. “E’ l’allenatore ideale per questa situazione – ha dichiarato Karl Heinz Rummenigge, presidente della squadra bavarese – Sa tutto sul club, ha ancora il fuoco dentro. Questo ci permettera’ di lavorare duramente per trovare, la prossima estate, l’allenatore del nostro futuro“. (ITALPRESS)

Condividi