Alfa Romeo Golf Challenge: ecco tutte le date dell’emozionate torneo

SportFair

Svelayte tutte le date dell’emozionate torneo Alfa Romeo Golf Challenge, nato dalla collaborazione tra il golf e la casa italiana

Emozioni sportive e straordinarie vetture Alfa Romeo caratterizzate dal perfetto equilibrio tra stile, performance ed eccellenza della manualità, ecco gli elementi vincenti dell’esclusivo tour internazionale “Alfa Romeo Golf Challenge”. Un legame tra il Golf e Alfa Romeo che trova le sue radici nella storia di due realtà premium che hanno fatto della passione sportiva i valori del loro DNA. Partito lo scorso 22 ottobre da Arzaga (Brescia) e proseguito il 28 ottobre a Carmagnola (TO), presso il Golf Club La Margherita, l'”Alfa Romeo Golf Challenge” prevede ben nove tappe italiane che si completeranno presso i seguenti circoli sportivi italiani:

–        4 novembre, Villa d’Este (Como);
–        11 novembre, Castel Gandolfo (Roma);
–        18 novembre, Montecchia (Padova);
–        19 novembre, Golf Club Bologna;
–        25 novembre, Castelfalfi (Firenze);
–        26 novembre, Donnafugata (Ragusa);
–        2 dicembre, Golf Club San Domenico (Bari).

18 buche Stableford, 3 categorie, e al 1° Netto assoluto l’opportunità di partecipare alla finale internazionale dell'”Alfa Romeo Golf Challenge” che si terrà a Milano nella prossima primavera. In ciascuna tappa, tutti gli ospiti avranno la possibilità di provare Stelvio, Giulia e 4C, automobili che si trovano perfettamente a proprio agio nei più raffinati Golf Club della Penisola. Stelvio, il primo SUV della storia Alfa Romeo, che ha riscritto le regole della categoria garantendo prestazioni senza compromessi e grande piacere di guida; Giulia, la capostipite della nuova generazione Alfa Romeo, la berlina sportiva  dove bellezza funzionale e dinamica si combinano per raggiungere le migliori prestazioni; l’iconica 4C che incarna l’essenza sportiva insita nel “DNA Alfa Romeo” in termini di stile mozzafiato, eccellenza tecnica e prestazioni.

A ogni tappa, inoltre, i partecipanti potranno partecipare a due contest speciali:

-“AlfaRomeoDrive&Drive”: per ogni buca, oltre al normale punteggio golfistico, sarà stabilita un’ulteriore graduatoria in base alla precisione del drive. Il migliore si aggiudicherà un copri-sacca da Golf da viaggio targato Alfa Romeo;
-“AlfaRomeoDrive&Win”, che mette in palio un’ulteriore fornitura by Alfa Romeo.

Non resta che scendere in campo e vivere insieme, in modo unico, il “green” del Golf con il “rosso” della passione Alfa Romeo.

Condividi