Goodyear Vector 4seasons Gen 2: la rivista Auto Blind decreta il pneumatico vincitore dell’All Season

Vector 4seasons Gen 2

La rivista tedesca ‘Auto Bild’ ha decretato il Goodyear Vector 4seasons Gen 2 come vincitore del suo ultimo test sui pneumatici All Season

Secondo Auto Bild, il pneumatico Goodyear per tutte le stagioni ha mostrato le migliori prestazioni di guida in tutte le condizioni atmosferiche, soprattutto su bagnato e su neve. Sul bagnato, Goodyear ha fatto registrare prestazioni di frenata eccezionali rispetto ai pneumatici concorrenti testati. Da una velocità di 100km/h il Vector 4seasons Gen 2 si è fermato in soli 41.6 metri, mentre i suoi immediati concorrenti hanno avuto bisogno di uno spazio di frenata di almeno 2 metri in più. Sulla guida nel cerchio bagnato, il Goodyear Vector 4seasons Gen 2 ha evidenziato le sue capacità in termini di aderenza. Oltre alle altissime prestazioni sul bagnato, il Vector 4seasons Gen 2 è stato tra i #pneumatici che hanno ottenuto il punteggio migliore durante il test in condizioni di neve, per il quale la rivista tedesca ne ha lodato le buone prestazioni.

Siamo molto orgogliosi del risultato di questo test,” afferma Elena Versari, Consumer BU Director di Goodyear Dunlop Italia. “Goodyear, precursore del pneumatico All Season, ha capito che gli automobilisti desiderano un pneumatico ben bilanciato e per questo ha maturato il know-how per creare una soluzione in grado di offrire prestazioni eccezionali nelle diverse condizioni di guida tutto l’anno”.

FotoGallery