Yamaha: le moto della Casa dei Tre Diapason romberanno alle alzaie dei Navigli

SportFair

Per la prima volta nella storia di Milano, le alzaie dei Navigli, assisteranno ad una vera e propria invasione da parte dell’universo dei motori Yamaha

. Da venerdì a domenica è infatti in programma un primo ed imperdibile motor-street festival che unirà le due ruote alla musica e al food per celebrare il decimo compleanno di Riders Italian Magazine, noto mensile lifestyle. Per l’occasione, Yamaha Motor, da sempre protagonista di eventi che fanno emergere il lato iconico, divertente ed autentico del mondo del motociclismo, accenderà i motori della propria famiglia Sport Heritage.

Alzaia Naviglio Grande e Ripa di Porta Ticinese saranno quindi originale teatro di famose personalità internazionali della scena motociclistica, esposizioni artistiche, esibizioni di band musicali e numerose attività per il pubblico. Yamaha Motor sarà presente con due installazioni che ospiteranno XSR900 e XSR900 “Deus Swank Rally”, esperimento concettuale nato dalla storica collaborazione di Yamaha con Deus Ex Machina e che anticipa la special che sta attualmente prendendo forma nel workshop italiano del noto marchio. Sarà così possibile ammirare lo stile del brand nipponico che, nel caso della famiglia Sport Heritage, unisce sapientemente design classico e tecnologia all’avanguardia. Non mancheranno, esposte presso lo spazio Yamaha, l’accattivante Yamaha XSR700 e la linea Faster Sons Collection. Composta da capi d’abbigliamento ed accessori, come giacche, felpe, t-shirt, cappellini, caschi e borse, la collezione, in perfetto stile vintage, è dedicata a tutti quei rider che, anche in sella, sono sempre attenti al proprio look.

Ad animare le alzaie del Naviglio Grande per tutta la durata dell’evento, oltre ai celebri locali della zona, ci penseranno diverse mostre fotografiche, concerti live di star del calibro di “Le Vibrazioni”, sfilate di moto special e l’inedita “Slow Motion Race”, una particolare gara di lentezza che premierà chi arriverà ultimo. Domenica alle 14.00, schermi posizionati presso il Mercato Metropolitano proietteranno, per tutti gli appassionati della MotoGP, l’atteso appuntamento di Misano Adriatico.

Condividi