WWE – La provocazione di Conor McGregor è velenosa: ”wrestler? Tutti idioti! Prendete John Cena, ha 40 anni e va in giro…”

SportFair

Conor McGregor è tornato a gettare benzina sul fuoco alimentando il suo scontro a distanza con la WWE: il fighter irlandese questa volta ha preso di mira John Cena

Conor McGregor attacca John Cena e la WWE – Ormai archiviata la sfida contro Floyd Mayweather, Conor McGregor torna a vestire i panni del fighter UFC ma non smette di fare trash talking. L’irlandese ha deciso di riaprire la sua vecchia polemica con la WWE, gettando benzina (e insulti) sul fuoco. McGregor questa volta ha preso di mira John Cena, storico volto della compagnia di Stanford apostrofandolo come ‘un fallito Mr Olympia 40enne’. “Personalmente rispetto gente come Vince McMahon o Ric Flair. Anche se a differenza del Nature Boy io sono reale, non interpreto un personaggio. Tutte le altre persone che ruotano intorno alla WWE, invece, sono completi idioti. – ha spiegato McGregor durante un QeA – Guardate l’uomo da copertina della compagnia, John Cena. Ha quarant’anni, dico: quarant’anni. Va in giro con una t-shirt arancione fluorescente e una fascetta, dicendo che nessuno lo può vedere. Ma lo possono vedere tutti: è un quarantenne Mister Olympia fallito.Questi ragazzi sono degli idioti“.

Condividi