Vuelta di Spagna, Beppe Martinelli spegne il caso Aru: “non c’è stata malafede”

SportFair

Beppe Martinelli spegne definitivamente il caso Aru spiegando che non c’è stata malafede sul problema della bici con l’assetto sbagliato

LaPresse/Reuters

Oggi Fabio Aru potrebbe attaccare sull’Angliru. Il ciclista dell’Astana è fuori dalla lotta del podio e potrebbe avere tante possibilità di vittoria. Due giorni fa ha provato un allungo a 40 chilometri dal traguardo e la gamba ha risposto bene. Sono state tappe intense per il Cavaliere dei Quattro Mori a causa dei problemi in squadra (tra bici, prestazioni e scelte del team) che hanno turbato l’ambiente kazako. La Maglia Tricolore vuole concludere questa Vuelta di Spagna al top e sicuramente oggi nella ventesima tappa ci regalerà qualche numero dei suoi.

Beppe Martinelli ha dato sua opinione sulla situazione intorno a Fabio Aru e sul caso della bici con l’assetto sbagliato:non posso credere che dietro a quello che gli è successo ci sia la malafede di qualcuno di noi – ha dichiarato il DS dell’Astana come riportato da La Gazzetta dello Sport -. Già è molto grave così. Peccato per l’attacco da lontano di giovedì, Fabio alla fine ha speso molto per non ottenere nulla o quasi”. 

 

Condividi