Valentino Rossi che recupero da fenomeno! L’ultimo ok (che tutti aspettavamo) è arrivato: il Dottore domani in pista

LaPresse/PA

Valentino Rossi recupera dall’infortunio rimediato in enduro, la conferma del medico della Dorna: domani il Dottore correrà le prime prove libere sul circuito di Aragon

Valentino Rossi che recupero da fenomeno! – Sarà in pista domani nella prime prove libere Valentino Rossi. Il pilota della Yamaha infatti ha avuto l’ok del direttore medico della Dorna che si aspettava da quando il Dottore aveva espresso la sua volontà di far parte del Gp di Aragon.  Nel centro medico Valentino Rossi, secondo l’inviato di  Sky Sport,  si è presentato questa mattina con gli uomini del suo entourage con qualche minuto di anticipo. Un recupero davvero record per il Dottore!

Valentino Rossi che recupero da fenomeno! – Il 9 volte campione del mondo aveva rimediato un brutto infortunio in enduro circa 20 giorni fa alla gamba destra. Il dottore che ha valutato la sua cartella clinica ha dato però l’idoneità ed ha espresso il suo parere. Le condizioni della gamba per il medico che ha visitato il motociclista non sono al 100%, ma solo quando Valentino scenderà in pista si potranno valutare le sue reali condizioni. Insomma, in corso d’opera lo stesso Rossi dovrà valutare il dolore che è comunque secondo quanto riportato dall’inviato Sky non troppo intenso. L’operazione alla quale è stato sottoposto il motociclista è stata elogiata dal direttore medico della Dorna insieme all’operato del dott. Pascarella. A Valentino Rossi sarà comunque somministrata una terapia anti infiammatoria per affievolire il dolore.

FotoGallery