US Open, Squalifica Fognini – Fabio non avverte Bolelli che continua ad allenarsi come se niente fosse: ciò che accade dopo è clamoroso!

SportFair

Bolelli resta davvero sorpreso dalla squalifica di Fabio Fognini, particolarmente per un dettaglio: Fabio non lo aveva avvertito di nulla!

Incredibile quanto successo agli US Open nella giornata di ieri. Fabio Fognini ha ricevuto la notizia di essere stato squalificato a causa degli insulti sessisti rivolti all’arbitro donna durante il match d’esordio. L’eventualità era probabile quindi la sorpresa, che ovviamente c’è stata, non è stata minimamente paragonabile a quella provata da Belinelli una volta scoperta la notizia. Perchè tanta sorpresa? Perchè Fognini si era dimenticato di avvertire il compagno di doppio! Stando a quanto riportato da ‘UbiTennis’ possiamo ricostruire la vicenda.

Dopo aver ricevuto la comunicazione della squalifica, Fognini era intento a ‘girovagare’ per il garden chiacchierando con Ugo Colombini (manager di Ostapenko). Ubaldo Scanagatta, direttore di ‘UbiTennis’ ha incontrato Corrado Tschabushnig, manager di Bolelli, e parlando della squalifica di Fabio si è sentito dire con grande stupore: “ma come, è ufficiale? Non credo che Simone ne sappia nulla, è andato ad allenarsi per il doppio…”.

Bolelli non era stato avvertito e si stava tranquillamente allenando, ignaro di tutto, sul campo numero 15. Una volta raggiunto dallo stesso Scanagatta che gli ha comunicato la notizia, Bolelli è caduto dalle nuvole dopo essersi reso conto di aver appena terminato un allenamento per un match che non ci sarebbe mai stato.

Condividi