US Open – Sloane Stephens, la conferenza stampa è esilarante: ”dispiaciuta per Keys? Avete visto che assegno ha ricevuto?!”

LaPresse/Reuters

Esilarante conferenza stampa della genuina campionessa degli US Open, Sloane Stephens: la tennista americana ha commentato con ironia il suo ritorno, la vittoria e il ‘dispiacere’ verso l’amica Keys

Primo trofeo Slam in bacheca per Sloane Stephens capace di battere, in una finale tutta americana, l’amica Madison Keys nella finale US Open. La 24enne statunitense ha dato spettacolo non solo in campo ma anche in conferenza stampa. La Stephens ha dato prova di tutta la sua spontaneità facendo sorridere spesso i presenti in sala stampa mentre rispondeva a domande in merito alle finali disputate, alle sue sensazioni e al rapporto con la Keys.

“Ho 5 vittorie su 5 finali giocate? Già. Non so come ho fatto. Mi prendevate in giro su Twitter perché non riuscivo mai a vincere un torneo! Ma adesso siamo amici e quindi non preoccupatevi (ridendo) – ha spiegato la Stephens – Cosa farò ora sino alla fine dell’anno non lo so proprio. Prima pensavo solo a usare la mia classifica protetta per entrare nei tornei e ora le cose credo siano un po’ cambiate. Ero letteralmente terrorizzata all’idea di non riuscire a qualificarmi e ora la mia nuova classifica è migliore di quella protetta. Sarò qualificata di diritto adesso ed è tutto così eccitante. Come cambiano in fretta le cose! Se ho voglia di vincere un altro Slam? Certo che sì! Ragazzi, ma avete visto l’assegno che mi ha dato quella signora (risate generali, ndr)? Se questo non ti fa venir voglia di giocare a tennis, non so cosa possa farlo. Dispiaciuta per Madison? Ma avete visto che assegno ha incassato anche lei? Vedrete che presto starà bene (risate generali, ndr)!“.

FotoGallery