Terremoto in Messico, il trio de Il Volo in tour nel Paese del centro America tranquillizza i fan su Facebook [FOTO]

  • Sipa USA
/
SportFair

Il trio de Il Volo in tour in Messico dopo il terremoto di questa notte ha tranquillizzato i fan, ecco i loro messaggi su Facebook

Un terremoto che sulla scala Richter segna 8.2 si è abbattuto nella nottata (ora italiana) in Messico. A largo della costa sud occidentale il sisma ha portato paura, scompiglio e 6 morti nel Paese del centro America. Tra gli altri italiani presenti in Messico anche il trio de Il Volo. I tenori Gianluca Ginoble, Piero Barone e Ignazio Boschetto si trovano infatti oltreoceano per il loro tour internazionale accompagnati anche da Ercole il padre di Gianluca. Il gruppetto di famosi italiani dopo attimi di apprensione ha tranquillizzato però tutti i fan con dei messaggi su Facebook.

Ercole Ginoble ha scritto sul social network: “grande paura ma stiamo tutti bene! A Città del Messico non è successo nulla di grave!”. Mentre il primo ad avvertire i fan che tutto andava bene è stato Gianluca Ginoble che ha scritto: “grazie a tutti per i messaggi, stiamo bene, nonostante la forte scossa che poco fa ha colpito il Messico”. 

Condividi