Tennis – Shapovalov ancora non ci ha fatto l’abitudine: ”le ragazze mi chiedono le foto, ecco cosa mi succede per strada”

LaPresse/Reuters

Dennis Shapovalov ancora non si è abituato alla crescita della sua popolarità: il tennista canadese ha raccontato un simpatico aneddoto su cosa gli succede quando cammina per strada

Dennis Shapovalov, appena 18 anni e un gran futuro davanti che lo proietta verso la vetta del tennis mondiale. Non solo un futuro luminoso, ma anche un buon presente che lo vede n°52 al mondo nel ranking ATP, stella della Nazionale Canadese e invitato a far parte dei 6 giocatori nella squadra World della Laver Cup. La sua fama è cresciuta a dismisura, particolarmente dopo aver eliminato Del Potro e Nadal davanti al pubblico della sua Montreal. Con la popolarità però, Shapovavol non ci ha ancora fatto l’abitudine. Il giovane canadese ha raccontato un simpatico aneddoto legato ai suoi ‘problemi’ con la fama.“Rimango ancora scioccato quando per strada le persone cominciano a gridare il mio nome. – ha spiegato Shapovalov al ‘Telegraph’ – Dico: ‘volete davvero una foto con me? Siete sicuri?’ E sì, ci sono delle ragazze. Ma con molte non parlo”. 

FotoGallery