Tennis – Garbine Muguruza finalmente n°1, il messaggio di ringraziamento ai fan dei social è dolcissimo! [VIDEO]

SportFair

Dopo la sconfitta di Karolina Pliskova contro Coco Vandeweghe, Garbine Muguruza è diventata n°1 del ranking WTA: la tennista spagnola ha ringraziato i fans dei social con un dolce messaggio

Nella serata di ieri, Garbine Muguruza è diventata n°1 al mondo per la prima volta nella sua giovane carriera. La tennista spagnola ha sfruttato il passo falso di Karolina Pliskova, ko nei quarti di finale degli US Open contro la tennista di casa Coco Wandeveghe. Ironia della sorte, come Pliskova era diventata n°1 venendo eliminata sul campo, sfruttando però il ko della Kerber, Muguruza, eliminata agli ottavi, è diventata n°1 grazie alla sconfitta della Pliskova alla quale serviva arrivare in semifinale per difendere la prima piazza.

Un successo ancora più dolce dunque, un sogno che diventa realtà per la Muguruza che su Instagram ha ringraziato i fans con un video dolcissimo. “Sono molto emozionata nel condividere con ognuno di voi il mio sogno di diventare n°1 che il prossimo lunedì diventerà realtà – ha spiegato Muguruza nel video – Non sarei mai arrivata in questa posizione senza l’aiuto della mia famiglia, del mio team e dei miei fans. Come ho detto prima, è un sogno che si realizza e voglio difendere la prima posizione il più a lungo possibile“.

New World No.1 @GarbiMuguruza has a special message for you! ?

Un post condiviso da WTA (@wta) in data:

Condividi