Shakira-Piquè, è finita? Le indiscrezioni che arrivano dalla Spagna allertano i fan della coppia

SportFair

Un amore nato nel 2010 e che potrebbe essere arrivato al capolinea quello della coppia composta da Piquè e Shakira, ecco come le indiscrezioni dalla Spagna farebbero pensare all’addio tra i due

Shakira-Piquè, è finita? – Lei è una cantante colombiana che ha fatto fortuna in Spagna e nel mondo. Lui è un calciatore di fama internazionale, difensore del Barcellona e campione del mondo con la sua Nazionale. Sono belli ed affermati e formano la coppia perfetta. Gerard Piquè e Shakira stanno insieme da quando si conobbero nel 2010 ai Mondiali di calcio in Sudafrica, di cui le firmò l’inno e che lui vinse, ma dopo 7 anni di storia d’amore e due figli pare che le cose non vadano bene come si potrebbe pensare.

LaPresse/EFE

Shakira-Piquè, è finita? – Secondo i media spagnoli infatti Shakira e Piquè sarebbero in lotta di collisione. Si vocifera infatti che non solo non ci sarà matrimonio tra i due, come spesso i giornali avevo ipotizzato ci potesse essere, ma che il calciatore e la cantante siano già separati. Le motivazioni? Lei starebbe sempre troppo in giro per il mondo e a casa ci sarebbe davvero molto poco. Secondo i media iberici infatti il calciatore avrebbe già preso una casa tutta per sé dove trasferirsi.

Shakira-Piquè, è finita? – Inoltre non appaiono più foto di loro due insieme sui social ormai da un mese, cosa molto strana visto che sia Gerard che Shakira sono molto attivi sulle loro pagine Instagram ed inoltre l’esultanza di Piquè ha generato non poche perplessità. Ai suoi gol infatti il calciatore era solito alzare in aria le mani rappresentanti due due (dato che sia lui che la colombiana fanno il compleanno il 2 febbraio). Ora al contrario ne alza solo una. Potrebbe essere questo un indizio importante?

Condividi