Rugby, partita la campagna abbonamenti delle Zebre: ecco tutti i dettagli

Saranno 12 le gare allo Stadio Lanfranchi di Parma dove le Zebre giocheranno le due competizioni del Guinness PRO14 e della coppa europea EPCR Challenge Cup

E’ partita la campagna abbonamenti dello Zebre Rugby Club per la stagione sportiva 2017/18. Saranno 12 le gare di grande rugby internazionale da vivere allo Stadio Lanfranchi di Parma dove i bianconeri giocano le due competizioni del Guinness PRO14 e della coppa europea EPCR Challenge Cup. La campagna sottolinea nuovamente l’importanza di alcuni dei valori cardine del rugby, uniti ad una scelta strategica davvero innovativa che ha come obiettivo quello di accrescere il consenso del movimento italiano e dei tanti sportivi e tifosi che dal 2012 supportano le gesta del XV del Nord-Ovest allo Stadio Lanfranchi di Parma.

“Rugby, lo sport che unisce. Decidi il tuo sostegno ed abbonati anche tu” è lo slogan scelto dallo staff marketing del club, volto a stimolare il massimo supporto verso la squadra del pubblico che nella prima uscita di sabato scorso a Parma è già stata assolutamente positiva e calorosa.

Il payoff “Tu sei parte di noi, la tua partecipazione la nostra forza” significa proprio questo: il supporto di tutti gli amanti della palla ovale sarà prezioso per costruire insieme solide basi per il futuro del club.

“Scegli tu quanto sostenerci” invece è parte fondamentale di questa campagna abbonamenti dove saranno gli abbonati stessi a decidere quanto sostenere la nuova franchigia federale. A partire da soli € 25 tutti potranno vivere da protagonisti un’intera stagione a fianco di George Biagi, Tommaso Castello e di tutti i bianconeri.

Nove sono le gara di Guinness PRO14 in calendario, dove le Zebre ospiteranno gli irlandesi del Munster, Connacht e Ulster, i sudafricani Cheetahs; gli scozzesi Glasgow Warriors; i gallesi Cardiff Blues, Ospreys e Dragons nonché il Treviso nella gara più attesa da tutti gli sportivi bianconeri: il derby tutto italiano previsto a Parma il 30 Dicembre 2017.

Tre invece le sfide europee contro le due francesi dell’Agen e del Pau nonché contro gli inglesi del Gloucester, due volte campioni della EPCR Challenge Cup.

Gli abbonamenti sono in vendita fino al 30 Ottobre 2017 sul sito web ufficiale del partner della biglietteria Ciaotickets.com, negli oltre 600 punti vendita abilitati su tutto il territorio nazionale ed allo Stadio Lanfranchi nelle sfide contro Ulster del 30 Settembre, contro Pau il 21 Ottobre e contro i Cheetahs il 28 Ottobre.

Novità anche per l’abbonamento intero in Tribuna Ovest che vedrà diversi aspetti positivi per chi vorrà sottoscriverlo: posto riservato con apposito seggiolino, foglio gara con le formazioni ufficiali, tessera nominale in pvc che darà diritto a particolari sconti presso sponsor del club mentre i primi 30 abbonati riceveranno un tagliando omaggio per il test match del 18 Novembre 2017 allo Stadio Franchi di Firenze tra l’Italia e l’Argentina.

Altresì contattando la segreteria dello Zebre Rugby Club allo 0521221168 sarà possibile acquistare anche due tipologie d’abbonamento che danno ulteriori benefit agli interessati: il parcheggio riservato all’interno dello Stadio Lanfranchi e la possibilità di essere ospite al pranzo pre-partita nell’area hospitality della tribuna nord.

FotoGallery