“Pisciava per Milano vantandosene ed ora minaccia Bossari al GF Vip”, ma quant’è maleducato Jeremias Rodriguez?!

SportFair

Jeremias Rodriguez all’interno della casa del Grande Fratello Vip sta dando il peggio di sè, anche se Selvaggia Lucarelli ricorda di peggio: cioè quando il fratello di Belen pisciava per Milano e se ne vantava

Ma quant’è maleducato Jeremias Rodriguez?! – Jeremias Rodriguez all’interno della Casa del Grande Fratello Vip sta facendo parlare di lui, il fratello di Belen dopo aver messo in mostra una maleducazione palese, rutti a tavola e parolacce a gogo, passa al contrattacco con le minacce a Daniele Bossari. Il presentatore reo (a suo parere) di aver spiattellato in diretta la sua verità per la nomination ad Ignazio Moser e per aver assunto un atteggiamento spocchioso nei suoi confronti è stato minacciato anche se non direttamente.”Ha la faccia da bastardo (…) questa cosa la sistemo fuori”, ha detto Jeremias agli altri coinquilini (per leggere l’articolo completo clicca qui). Selvaggia Lucarelli, mai in pace con la famiglia Rodriguez, ci mette il carico da novanta e ricorda le malefatte del fratello di Belen prima di entrare nel reality e le risposte da maleducato ricevute invece delle scuse dovute.

Instagram @jeremiasgr

Ma quant’è maleducato Jeremias Rodriguez?! – Jeremias Rodriguez, – racconta l’opinionista famosissima su Facebook – uno che prima della Casa era famoso perché pisciava per le vie di Milano postando le foto della sua mirabile impresa su Instagram. Rimproverato (da me) rispose: “Mi devo abituare alle critiche, sono il fratello della numero 1”.

Ma quant’è maleducato Jeremias Rodriguez?! – “Non “Scusate”, non “Ho mancato di rispetto a una città che mi ospita pure se non faccio una mazza”, no. Il suo problema era ribadire “sono il fratello di Belen, per quello non sono libero di pisciare in Brera”. – scrive SelvaggiaOra, nella casa, delizia gli spettatori con aulici rutti, minaccia nello stile “Spacco bottilia, ammazzo famiglia”, ricordando alla Izzo che “con i tuoi consigli mi ci pulisco il culo, dal momento che tocchi noi io ti salto addosso” e, questa è la perla, dice di Bossari: “Ha la faccia da bastardo (…) questa cosa la sistemo fuori”.

Ma quant’è maleducato Jeremias Rodriguez?! – “Un vizio di famiglia, direi. – prosegue il post della Lucarelli – Della sorella Cecilia, quella che all’isola se ne è rimasta nuda e qui si fa i bidè in diretta, ricordo bene i messaggi di qualche anno fa, quando, siccome avevo pubblicato un’ironica copertina con un fotomontaggio (non mio per giunta) in cui la sorella Belen teneva in braccio un bambino con la testa di Corona, mi scrisse, aulicamente pure lei: “puttana di merda spero di non incontrarti mai per strada perché ti ammazzo. Lucarelli di merda putaaaaa.”.

Ma quant’è maleducato Jeremias Rodriguez?! – Su Belen e la sua classe, stenderei un velo pietoso. – aggiunge  – Certo è che lo spaccato di questa famiglia è di una tristezza siderale. Magari, se la sorella famosa, ‘sti due li avesse mandati a lavorare altrove, l’arroganza, al massimo, se la sarebbero coltivata dentro casa, quella senza telecamere. Che poi, sono tutte chiacchiere, perché poi ci saranno senz’altro i Verissimo, i Maurizio Costanzo Show e le immancabili copertine di “Chi” a premiare Jeremias. Perché qui sta il problema, nel giro delle “riabilitazioni mediatiche” dei peggiori ceffi.  Del resto: – conclude Selvaggia Lucarelli – “Complimenti a mamma e a papà (Rodriguez) che hanno cresciuto tre figli meravigliosi!”. (Signorini dixit)”. 

Condividi