Perisic ‘schifa’ la Juventus, la risposta al tifoso bianconero su Instagram fa contenti i fan dell’Inter [FOTO]

SportFair

Dopo la terza giornata di campionato andata in scena questo weekend gli animi si scaldano sempre di più tra le rivali in lizza, tra Juventus ed Inter non c’è mai stata tutta questa simpatia e Ivan Perisic lo fa notare

Perisic ‘schifa’ la Juventus, la risposta al tifoso bianconero su Instagram – Tra Juventus e Inter non c’è mai stata simpatia. Non ha caso l’incontro tra le due squadre è stato ribattezzato come ‘il derby d’Italia’. I bianconeri e i nerazzurri dopo la terza giornata di campionato sono a pari punti in cima alla classifica insieme al Napoli. Un testa a testa che, anche se all’inizio della sua cavalcata verso lo Scudetto, potrebbe riaccendere vecchi rancori.

Perisic ‘schifa’ la Juventus, la risposta al tifoso bianconero su Instagram – A dissimularli di certo non ci ha pensato Ivan Perisic, calciatore dell’Inter. Il croato, protagonista ieri di uno dei due gol rifilati dai nerazzurri alla Spal, su Instagram ha ribadito la sua fede al club di cui fa attualmente parte giurando di non passare mai dalla parte del ‘nemico’. Perisic infatti stuzzicato da un tifoso che lo esorta ad andare alla Juventus per vincere, risponde a tono. “Mai amico mio“, scrive l’ala sinistra dell’Inter perentoriamente. Un gesto che di sicuro i fan della sua squadra di Luciano Spalletti avranno apprezzato.  Ecco cosa è successo su Instagram:

Condividi