Pechino Express, chi sono ‘gli Amici’? Guglielmo Scilla ed Alice Venturi, due Youtuber verso il Sol Levante

SportFair

Guglielmo Scilla e Alice Venturi sono la coppia degli ‘Amici’ nel reality d’avventura di Rai due Pechino Express, ecco però chi sono nella vita reale

Pechino Express, chi sono ‘gli Amici’ Guglielmo Scilla ed Alice Venturi? – Guglielmo Scilla e Alice Venturi sono la coppia degli Amici all’interno del programma Pechino Express condotto da Costantino Della Gherardesca. La nuova edizione della trasmissione Rai, oltre a coppie eccentriche come quella dei compositori (per leggere l’articolo clicca qui), ospita anche la coppia composta dai due Youtuber.

Pechino Express, chi sono ‘gli Amici’ Guglielmo Scilla ed Alice Venturi? – Guglielmo Scilla e Alice Venturi infatti sono diventati famosi in rete grazie ai loro canali Youtube che hanno poco in comune. Nonostante il nome della coppia, i due giovani ragazzi non sono realmente amici ma condividono solo la passione per i video postati sul canale più famoso. Mentre Alice Venturi è una esperta di make up, diventata famosa quasi per caso con un video postato nel 2008, Guglielmo Scilla dispensa consigli e pareri ironici ed irriverenti sul suo canale. Quest’ultimo è stato attore di Baciato dal sole ed ha partecipato anche in teatro alla messa in scena di Grease. Il suo nome sulla rete è Willwoosh ed ha recentemente ammesso la sua omosessualità (per leggere l’articolo clicca qui) con un video esilarante.

Condividi