Pamela Anderson ‘poligama’ e Rami (giustamente) impazzisce di gelosia: le rivelazioni della bombastica attrice

LaPresse/Reuters

Pamela Anderson si confessa in un’intervista lasciando trasparire che il calciatore suo attuale compagno Adil Rami non sarebbe l’unico uomo della sua vita

Pamela Anderson ‘poligama’ e Rami (giustamente) impazzisce di gelosia-  Pamela Anderson confessa in un’intervista la sua passione mai nascosta per gli uomini. Nonostante intrattenga una storia d’amore con il bel calciatore ex Milan Adil Rami, infatti l’attrice americana parla di un altro suscitando la gelosia del fidanzato. Il The Sun riporta le parole della Anderson che ha ammesso: “non è divertente, ovunque vado, si parla di un’avventura romantica. Siamo gentili, sì è molto cordiale. – dice l’attrice parlando del giornalista Julian AssangeAdoro Julian. Lui è una delle persone più interessanti che abbia mai incontrato. È molto coraggioso e non c’è niente di più sexy del coraggio”.

Pamela Anderson ‘poligama’ e Rami (giustamente) impazzisce di gelosia – Non lo definirei romanticismo, ho già un “romantico” nella mia vita. Può un uomo fare tutto? Innamorata di Julian? Lo amo, ma ho un partner romantico”, ha riferito Pamela. Poi parlando di Adil Rami ha confermato: “è terribilmente geloso. Ho una vita interessante, sono molto felice in Europa”.

FotoGallery