Non solo calcio, Diletta Leotta si gode la MFW: agenda piena tra Alberta Ferretti e Max Mara [FOTO E VIDEO]

  • Instagram @dilettaleotta
  • Instagram @dilettaleotta
  • Instagram @dilettaleotta
  • Instagram @dilettaleotta
/
SportFair

Diletta Leotta non è solo appassionata di calcio, come ogni donna che si rispetti infatti alla giornalista piace la moda: quale migliore occasione della Milano Fashion Week per scoprirne le novità?

Non solo calcio per Diletta Leotta, la bella giornalista si gode la MFW – Diletta Leotta non sa solo tutto della Serie B, ma è anche una grande appassionata di moda. La bellissima e bionda giornalista Sky infatti è impegnata in questi giorni nella presentazione delle collezioni primavera-estate di tutte le griffe più famose. L’agenda di Diletta Leotta perciò non è solo pregna di eventi calcistici, ma lo è anche degli appuntamenti con le sfilate della Milano Fashion Week.

Non solo calcio per Diletta Leotta, la bella giornalista si gode la MFW – Dopo essere stata ieri invitata da Alberta Ferretti alla presentazione della sua nuova collezione in una location speciale come quella della Rotonda della Besana, la giovane e meravigliosa sportiva è stata accolta questa mattina anche alla sfilata di MaxMara. 

Diletta Leotta alla Milano Fashion Week [VIDEO]

 

Condividi