NBA – Wade si libera dai Bulls, c’è il buyout! Pronto l’arrivo ai Cavs ma spuntano 3 piste clamorose: una di esse porta ad un nuovo superteam!

SportFair

Dwyane Wade si è liberato dal cotratto con i Bulls grazie al buyout: ecco le possibili destinazioni dell’ex stella di Chicago

Wade lascia i Bulls: ecco le sue possibili destinazioni – Dopo la clamorosa trade che porterà Carmelo Anthony agli Oklahoma City Thunder, si profila in Nba un’altra grossa operazione. Dopo appena una stagione, infatti, Dwyane Wade, 36 anni il prossimo gennaio, lascerà i Chicago Bulls. Dagli Usa fanno sapere che l’ex Miami Heat rinuncerà a circa 8-10 milioni di dollari dei 23,8 che i Bulls gli avrebbero dovuto versare per il suo secondo anno di contratto. Wade avrebbe preso la decisione dopo la partenza di Butler e nel suo futuro ci potrebbe essere una reunion ai Cavaliers con LeBron James, già suo compagno di squadra a Miami. Cleveland rinuncerebbe a Richard Jefferson e Wade si accontenterebbe di un ingaggio da 2,5 milioni di dollari, anche se inferiore a quello che potrebbero offrirgli Miami e San Antonio, e di poco superiore a quanto potrebbe guadagnare ai Thunder dove Anthony e George starebbero già tempestandolo di telefonate. (ITALPRESS)

Condividi