”Napoli come Titanic” – Nina Moric stuzzica su Twitter, la risposta dell’agente di Sarri è tagliente: ”tu galleggi col silicone!” [FOTO]

Credits: Nina_Moric Instagram

Nina Moric prova il Napoli paragonando la festa per essere al 1° posto della Serie A a quella fatta dai passeggeri del Titanic, la risposta dell’agente di Maurizio Sarri è tagliente!

Nina Moric vs Napoli: è bufera! – Dopo 6 partite, il Napoli si ritrova al primo posto della Serie A a punteggio pieno, appaiato alla Juventus. Una partenza col botto quella dei partenopei che sembrano la candidata principale a mettere i bastoni fra le ruote ai bianconeri per la lotta allo Scudetto. Tanta euforia in quel di Napoli, con una piazza caldissima come sempre. Quale occasione migliore per una ‘provocatrice’ provetta come Nina Moric di metterci lo zampino? La showgirl croata si è lanciata in un ‘velenoso’ paragone social: ”ho già letto 10 volte ‘salutate la capolista’. Vi ricordo che anche sul Titanic festeggiavano e ballavano prima dell’iceberg“.

Nina Moric vs Napoli: è bufera! – Inutile sottolineare le migliaia di commenti e insulti che Nina ha racimolato sotto il suo post di Facebook. Una dichiarazione però ha avuto particolare risalto, quella dell’agente di Maurizio Sarri, Alessandro Pellegrini, che su Twitter ha replicato così: “troppo facile inneggiare al Titanic… quando sei dotata di tanto silicone in grado di farti galleggiare…“.

Nina Moric vs Napoli: è bufera! – La Moric ha risposto alla frecciatina con la sua solita ironia: “comunque io parlavo del campionato olandese, l’Heerenveen ha vinto 2-1 in trasferta ed è balzato al comando. Che problemi avete ad insultarmi da tutta la Campania?“. Nina ha colpito ancora!

FotoGallery