MotoGp – Vinales sereno a Misano: ”sono positivo per domani, ma bisogna fare un altro step”

SportFair

Le sensazioni di Maverick Vinales al termine della seconda sessione di prove libere del Gp di San Marino e della Riviera di Rimini

E’ terminata la seconda sessione di prove libere del Gp di San Marino e della Riviera di Rimini. Il più veloce è stato un eccezionale Danilo Petrucci, seguito da Vinales e Dovizioso. Subito dietro le Honda, rispettivamente di Pedrosa e Marquez, scivolato sul finale, quando si trovava in testa alla classifica.

LaPresse/Alessandro La Rocca

Sereno e positivo lo spagnolo della Yamaha: “mi sono trovato bene, la sensazione che avevo nei test è completamente diversa, la pista non ha lo stesso grip, è molto diverso il comportamento della moto, ma mi sono sentito abbastanza bene soprattutto con tanti giri sulle gomme, sono positivo spero per domani di fare un altro step“, ha dichiarato Maverick Vinales ai microfoni di Sky Sport al termine delle prove.

LaPresse/Alessandro La Rocca

Non sono riuscito a fare un confronto con le gomme. Non mi sentivo molto bene con la gomma davanti, abbiamo cambiato un po’ e mi sono trovato meglio, domani fare un altro step, provando di fermare meglio la moto per fare più percorrenza“, ha concluso lo spagnolo.

Condividi