MotoGp – Valentino Rossi inarrestabile, test non ancora finito a Misano! Papà Graziano ammette: ”se dovrebbe correre? Ecco cosa gli direi”

Graziano Rossi, i test di Valentino e il ritorno ad Aragon: il papà del Dottore sincero

Dopo i pochi giri effettuati ieri in sella alla Yamaha R1 stradale sul circuito di Misano, Valentino Rossi è tornato in pista oggi per un ulteriore test, nonostante le previsioni piovose. Il campione di Tavullia sarebbe arrivato nel primo pomeriggio nel circuito dove due settimane fa si è disputato il Gp di San Marino e della Riviera di Rimini senza di lui, in compagnia del fidato amico Uccio, ma anche di papà Graziano.

Valentino Rossi dopo aver disputato due sessioni per un totale di una decina di giri, dopo una pausa è sceso nuovamente in pista per testare ancora la sua condizione dopo l’infortunio del 31 agosto in enduro. Intervistato da Radio1, il papà di Valentino Rossi ha ammesso che “Valentino sta meglio, decide in questi due giorni se correre ad Aragon o no. A essere sincero io sono ottimista. Il primo giorno ha fatto solo sette giri e gli ha fatto molto la gamba. Se dovrebbe correre? Come papà direi di no. Come Graziano, cioè come amico, gli direi di si”.

FotoGallery