MotoGp – Valentino Rossi e la domanda social in conferenza: ”ecco chi sceglierei come infermiera” [VIDEO]

SportFair

Valentino Rossi non ha perso la voglia di sorridere e scherzare: ecco la simpatica risposta alla domanda social in conferenza stampa

Tutto pronto al circuito MotorLand per il Gp di Aragon, gara valida per il 14° appuntamento della stagione 2017 di MotoGp. Valentino Rossi può sorridere dopo il secondo ok dei medici, ricevuto oggi al circuito spagnolo, salirà in sella alla sua M1 domani per la prima sessione di prove libere, dopo la quale potrà iniziare a capire se riuscirà a gareggiare domenica. Si comincia però oggi, senza accendere i motori, con la conferenza stampa del giovedì, durante la quale non sono mancati i momenti divertenti, in particolar modo durante le domande social.

A Valentino Rossi è stato chiesto chi sceglierebbe tra i piloti per guidare l’ambulanza, per fare l’operazione e chi infine come infermiera. “Allora, per l’intervento, mio fratello, dai, posso fidarmi di lui. Per l’ambulanza Morbidelli, mentre come infermiera, Bulega, perchè ha i capelli lunghi“, ha simpaticamente risposto il campione di Tavullia.

Condividi