MotoGp – Valentino Rossi ad Aragon, il commento del Dottor Pascarella: ”non si tratta di un miracolo”

LaPresse/EXPA

Il Dottor Pascarella e il recupero record di Valentino Rossi: ecco come il medico che ha operato il campione di Tavullia commenta il ritorno in gara del pilota italiano

Valentino Rossi ha deciso: il campione di Tavullia sarà oggi ad Aragon, dove si sottoporrà ad un nuovo controllo medico con i dottori spagnoli e risponderà alle domande dei giornalisti in conferenza stampa. Sono passati solo 21 giorni dall’infortunio del campione di Tavullia che gli ha provocato la frattura di tibia e perone. Ancora una volta il nove volte campione del mondo stupisce: due pomeriggi di test a Misano sono bastati per dare fiducia al pilota italiano.

LaPresse/Angelo Emma

Ma non è un miracolo“, ha dichiarato il Dottor Pascarella, che ha operato Valentino Rossi ad Ancona. “L’intervento è stato ben condotto e lui ha stretto i denti, ha fatto tanta fisioterapia. E’ un campione, è la motivazione che gli permetterà di correre domenica. La gamba è molto migliorata, il controllo radiografico è andato bene e speriamo che ci dia dei buoni risultati in gara“, ha concluso.

FotoGallery