MotoGp – Marquez spaventa la Honda, Marc verso una rottura col suo team? ”Ci sono anche i momenti in cui il cuore un po’ si allontana…”

SportFair

Marc Marquez non giura amore eterno alla Honda: potrebbe presto arrivare un addio

Marc Marquez è l’attuale leader della classifica piloti del Mondiale 2017 di MotoGp. Lo spagnolo ha conquistato una strepitosa vittoria ad Aragon, davanti al suo pubblico, che gli ha permesso di portarsi in vetta alla classifica con un vantaggio di 16 punti sul suo diretto rivale Andrea Dovizioso.

LaPresse/EFE

Un talento incredibile quello di Marquez, che gli ha permesso di avere in tasca ben 5 mondiali a soli 24 anni. Si prospetta una carriera lunga per il campione di Cervera, e ricca di soddisfazioni. Tante le squadre che vorrebbero avere con sè Marquez: la Ducati sembra che prima di offrire un posto a Lorenzo abbia cercato di avvicinare lo spagnolo della Honda, che però ha promesso fedeltà al suo attuale team. Forse però non per l’eternità: “voglio aspettare, prima di prendere decisioni a questo proposito. Preferisco vedere come va tutto. Adesso il mio cuore è in Honda, ma ci sono anche i momenti in cui il cuore un po’ si allontana…“, ha dichiarato Marquez, come riportato da Motosprint.

Parole che spaventano il team Honda. “Be’, quando la moto non è quello che vuoi che sia, non hai dei pensieri positivi… Ora siamo in un buon periodo, e ?nalmente mi sento a mio agio. Ma nelle prime cinque gare della stagione ho guidato la mia moto come se fossi in un’odissea“, ha concluso Marquez.

Condividi