MotoGp – Marquez motivato in vista di Aragon: ”è un campionato fantastico! Ecco perchè”

LaPresse/Alessandro La Rocca

Marquez carico e motivato per la gara di Aragon: lo spagnolo della Honda pronto a regalare emozioni ai suoi fan

In attesa di sapere se Valentino Rossi riuscirà a tornare a gareggiare ad Aragon, dopo soli 24 giorni dalla frattura di tibia e perone che si è procurato durante un allenamento in enduro, i suoi colleghi sono pronti per il nuovo appuntamento della stagione.

LaPresse/Alessandro La Rocca

Arriva ad Aragon col sorriso Marc Marquez, sia perchè è riuscito a balzare in testa al campionato, a pari punti con Dovizioso, sia perchè gareggerà davanti al suo pubblico: “questo mondiale è fantastico, così vicino! A Misano siamo tornati al top del campionato, a pari punti di Dovi, e i nostri rivali per il titolo non sono poi molto lontani. Le ultime cinque gare sono state molto intense e combattute, dobbiamo continuare a lavorare sodo“, ha dichiarato il campione del mondo in carica come riportato dal sito ufficiale Honda.

LaPresse/Alessandro La Rocca

Sono molto felice di gareggiare ad Aragon questo weekend. Questo è uno dei miei tracciati preferiti nel calendario e proverà a dare il 100% davanti ai miei fan e lottare per la vittoria come abbiamo fatto a Misano. Spingeremo a partire dalle FP1 fino all’ultimo giro della gara“, ha concluso Marquez.

FotoGallery