MotoGp – Marc Marquez risponde ai tifosi italiani: ”fischi? Spero che i miei fan non lo facciano mai” [VIDEO]

LaPresse/Alessandro La Rocca

Tutta la sincerità di Marc Marquez dopo i fischi ricevuti in questi giorni nel weekend di San Marino e della Riviera di Rimini

Marc Marquez è il vincitore del Gp di San Marino e della Riviera di Rimini! Lo spagnolo è riuscito a superare all’ultimo giro un eccezionale Danilo Petrucci sul bagnato di Misano. Due comunque gli italiani sul podio, oltre Petrucci, anche Dovizioso, terzo oggi davanti al suo pubblico.

I tifosi italiani però non hanno mostrato molta sportività durante la premiazione, tanti fischi infatti per Marquez e cori a favore di Valentino Rossi. Gesto che non molti hanno apprezzato, il primo fra tutti il vincitore della gara di Misano, che però ha puntualizzato di non esser molto dispiaciuto per i fischi sul podio ma per quelli dopo le cadute.

Mi rende triste, perchè nel podio posso capire, ma non posso capire quando cadi e la tribuna festeggia, quando cadiamo stiamo guidando a velocità incredibili, stiamo spingendo al limite e c’è la nostra vita di mezzo, possiamo infortunarci, spero che in futuro, almeno i miei fan non facciano mai questo con gli altri piloti, perchè la sensazione non è bella“, ha dichiarato Marquez in conferenza stampa quando gli sono state chieste le sue sensazioni dopo i fischi ricevuti.

 

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery