MotoGp, Jorge Lorenzo avverte la Ducati: “aiutare Dovizioso a Misano? Ecco cosa dico”

SportFair

Interrogato su eventuali ordini di scuderia in casa Ducati, Jorge Lorenzo ha messo le cose in chiaro avvertendo il team di Borgo Panigale

La scalata di Andrea Dovizioso verso il suo primo titolo mondiale in MotoGp è in piena evoluzione, il pilota della Ducati accarezza con mano un obiettivo che, ad inizio stagione, sembrava pura utopia.

LaPresse/PA

Le quattro vittorie ottenute in stagione lanciano il Dovi che, contando anche sull’aiuto del compagno di squadra, potrebbe tagliare un traguardo storico. Proprio in riferimento a questa situazione, Jorge Lorenzo non appare ancora del tutto convinto di vestire i panni dello scudiero, a sottolinearlo è lo stesso spagnolo all’inizio della settimana che porta al Gp di Misano: “al momento non abbiamo parlato di aiutare Dovi con la squadra, ma alla fine della stagione sarà il momento di farlo se rimarrà in questa posizione” le parole di Lorenzo riportate da Motorsport.com. “In questo momento ci sono ancora molte gare e io continuo a migliorare. Se posso lottare per la vittoria, cercherò di farlo“.

Condividi