MotoGp – Iannone e la toccatina a Marquez, Andrea svela: ”ecco cosa è successo, ma… ne fa tante lui in gara!”

SportFair

Andrea Iannone spiega quanto accaduto oggi con Marquez durante la prova di partenza al termine della seconda sessione di prove libere del Gp di San Marino e della Riviera di Rimini

E’ terminata la seconda sessione di prove libere del Gp di San Marino e della Riviera di Rimini. Il più veloce è stato un eccezionale Danilo Petrucci, seguito da Vinales e Dovizioso. Subito dietro le Honda, rispettivamente di Pedrosa e Marquez, scivolato sul finale, quando si trovava in testa alla classifica.

LaPresse/Alessandro La Rocca

Nono posto per Andrea Iannone che deve fare i conti con una serie di problemi da risolvere: “tutto sommato è stato un turno strano all’inizio, non c’era per niente grip, è stato scarso per tutto il turno, facciamo fatica, siamo a mezzo secondo non è tanto ma penso che sul passo siamo molto più lontani, non riesco a frenare bene rallentare la moto entrare in curva, davanti facciamo molti metri con la gomma bloccata, è complicato da gestire, speriamo di riuscire a trovare una soluzione per domani e vedremo, io ci credo ma faccio molta fatica a guidare. Oggi non era facile capire quale gomma usare, il nostro problema rimane con tutte e due le gomme, non è che migliora“, ha dichiarato il campione di Vasto ai microfoni di Sky Sport al termine delle qualifiche.

LaPresse/Alessandro La Rocca

Impossibile poi non commentare quanto accaduto durante la prova di partenza e quella toccatina a Marc Marquez: “si mi sono accorto. Sono arrivato, ho sentito il rumore della sua Honda che stava accelerando, volevo mettermi di fianco a Smith per provare la partenza, ma lui ci ha impiegato ancora un po’ di tempo per partire, ma comunque voglio dire, fa tante toccate lui in gara che una toccata così da fermo è niente no?“, ha concluso il pilota Suzuki.

MotoGp – Iannone… dispettoso? Marquez furibondo con Andrea per una strana ‘toccatina’ [VIDEO]

Condividi