MotoGp – A casa Rins tutti senza scarpe, la cattiva abitudine di Alex confessata tra l’ilarità generale [VIDEO]

SportFair

Alex Rins risponde con difficoltà alla domanda social della conferenza stampa di oggi, ma poi confessa la sua cattiva (e strana) abitudine

La prima conferenza stampa del weekend del Gp di Aragon ha tra i suoi protagonisti qualcuno che fino a qualche giorno fa sembrava impossibile vedere tra i piloti in lizza per la gara di domenica. Il quattordicesimo appuntamento del Motomondiale infatti vedrà anche Valentino Rossi tra i motociclisti che saranno in pista, ma ci saranno anche ‘i soliti’ Andrea Dovizioso, Marc Marquez, Alex Rins e molti altri.

LaPresse/EFE

Proprio Alex Rins, pilota della Suzuki e compagno di Andrea Iannone, si è sentito domandare dalla domanda social fatta da una utente qual è la sua cattiva abitudine. Il pilota spagnolo però è rimasto stordito un po’ per la difficoltà nell’individuare il significato della parola ‘habit’. Appreso il fatto che il termine si debba tradurre con il corrispettivo di “abitudine” il motociclista ha risposto: “la mia più cattiva abitudine è quella di far cacciare le scarpe quando le persone entrano a casa mia. Per me non è un problema ma gli altri mi dicono ‘cosa?'”. 

Condividi