Motocross, Cairoli sul tetto del mondo adesso avvisa Rossi: ”eguagliare Valentino? Fantastico, ma ecco cosa voglio fare adesso”

cairoli valentino rossi

Tony Cairoli avverte Valentino Rossi: il siciliano della Ktm, dopo aver conquistato il nono titolo mondiale in motocross, adesso ha un nuovo obiettivo

Che emozioni per Tony Cairoli. Il siciliano si è aggiudicato ieri il nono titolo Mondiale in carriera di motocross. In sella alla sua Ktm Cairoli ha potuto festeggiare la vittoria del suo nono titolo sul podio olandese, grazie al suo secondo posto di ieri.

31 anni e nove titoli Mondiali: adesso il siciliano si porta ad un passo dal record di Stefan Everts, vincitore di dieci titoli mondiali in carriera, ma soprattutto raggiunge lo stesso numero di Mondiali vinti da Valentino Rossi:”Vale è una leggenda dello sport in Italia ha fatto la storia del motociclismo ed eguagliarlo è una sensazione fantastica. Adesso spero però di passarlo  anche se mi dispiace tanto per il brutto infortunio che gli è accaduto in allenamento”, ha dichiarato il siciliano, come riportato da GpOne.com.

E su un possibile e vicino decimo titolo ha aggiunto: “dire la verità non ci penso mai ogni volta che salgo in moto cerco semplicemente di crescere e migliorarmi , senza avere rimpianti. Il 2018 è ancora lontano e adesso voglio soltanto godermi questo momento”.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery