Mihajlovic infiamma il derby: “Juventus-Torino? Sfida tra popolo e padroni”

Mihajlovic LaPresse/Valter Parisotto

Juventus-Torino è già rovente, l’allenata granata Mihajlovic infiamma il derby: “è una sfida tra popolo e padroni, tra passione e ragione”

LaPresse/Gerardo Cafaro

Juventus-Torino, Mihajlovic infiamma il derby – “Walt Disney diceva ‘se puoi sognare puoi farlo’. E’ facile immaginare cosa sogniamo per domani e speriamo di riuscire a realizzarlo, ogni partita vale tre punti, ma questa è diversa, il calcio non è matematica, ma emozioni e passioni. Il derby di Torino è una sfida tra popolo e padroni, tra passione e ragione, tra i colori e il bianco e nero”.

LaPresse/Fabio Ferrari

Juventus-Torino, Mihajlovic infiamma il derby – Con queste parole, alla vigilia della sfida di domani con la Juventus, Sinisa Mihajlovic presenta il derby della Mole in programma domani alle 20.45. “In nessun’altra sfida, in nessun altro derby c’e’ così tanta differenza di storia e dna tra due squadre, per vincere all’Allianz Stadium bisogna giocare senza paura, avere giocatori con gli attributi, sfruttare le occasioni che capitano ed essere molto concentrati dietro, dobbiamo giocare da Toro“, ha aggiunto Mihajlovic. (ITALPRESS).

FotoGallery