Melissa Satta, l’attacco a Maradona è… frontale: “ancora a parlare di lui? Quando Diego giocava…”

SportFair

Melissa Satta ospite fissa dello studio di Tiki Taka parla del confronto tra Diego Armando Maradona e i calciatori di talento dei giorni nostri

Melissa Satta, l’attacco a Maradona è… frontale – Ogni calciatore che si rispetti è stato almeno una volta confrontato a Diego Armando Maradona. Chi è più forte Maradona o… ? Quante volte l’abbiamo sentito dire? Eppure c’è chi questa domanda se la pone ancora, nonostante di anni dal ritiro del Pibe de Oro ne siano passati tanti e il calcio sia cambiato un bel po’ da allora.

Melissa Satta, l’attacco a Maradona è… frontale – A sostenere questa opinione anche Melissa Satta, ospite fissa nello studio di Tiki Taka (programma tv dedicato al calcio) e moglie di Kevin Prince Boateng, la bella ex Velina ha detto: “solo Maradona vinceva le partite da solo? Ok, ma Maradona giocava 50 anni fa, ancora a parlare di lui? Parliamo del calcio di oggi. Con tutto il rispetto, non si può dire che i giocatori di oggi sono delle ‘pippe’ e che Maradona è Dio in terra. Ai tempi si giocava a due all’ora, oggi il calcio è cambiato”.

Condividi