Marco Predolin, dalla storia con Michelle Hunziker minorenne alle frasi omofobe del GF Vip: gli scandali del presentatore

SportFair

Dalle accuse di omofobia all’interno del Grande Fratello Vip alla storia d’amore con Michelle Hunziker, Marco Predolin attualmente nella casa più spiata d’Italia fa parlare di sé

Marco Predolin, dalla storia con Michelle Hunziker minorenne alle frasi omofobe del GF Vip – Prima che ci fosse Eros Ramazzotti nella vita di Michelle Hunziker c’è stato un altro amore che ha fatto parlare i giornali di gossip. L’attuale moglie di Tomaso Trussardi infatti ai suoi primi passi nel mondo dello spettacolo, quando aveva ancora 17 anni, conobbe il 45enne Marco Predolin con cui nacque un’attrazione culminata nelle vacanze alle Maldive riprese da tutti i rotocalchi rosa.

Marco Predolin, dalla storia con Michelle Hunziker minorenne alle frasi omofobe del GF Vip – Una passione che bruciò ben presto, ma che si lasciò dietro oltre che chiacchiere, per la differenza d’età tra i due, anche strascichi non piacevoli. Dal 1994 infatti, la ribalta della vicenda si ebbe con il processo di Vallettopoli nel 2006. Michelle Hunziker infatti testimoniò di essere stata ricattata da Fabrizio Corona per delle foto che all’epoca la mostravano in topless vicino a Marco Predolin (complice secondo lei del paparazzo autore degli scatti) nella famosa vacanza.

Marco Predolin, dalla storia con Michelle Hunziker minorenne alle frasi omofobe del GF Vip – Michelle Hunziker però ritirò ogni accusa dopo poco, scagionando l’ex Re dei paparazzi. Ma tutto questo non finì qui. Marco Predolin a più riprese infatti fece ricadere la colpa degli scatti proprio sulla bella e bionda presentatrice. “Uscivamo insieme quando lei ha iniziato a lavorare… – aveva detto su Michelle Hunziker PredolinGrazie a me, a Parma… Poi ha posato per Roberta, la sua immagine ha iniziato a decollare, mentre la nostra storia è finita molto male. Lei si è messa con Eros… e tutto il resto è cronaca. Che poi adesso debba per forza travestirsi da santa verginella, proprio no! L’ho portata in vacanza con me alle Maldive, una fuga molto romantica. Lei mi ha chiesto di farci delle foto rubate… Lei le ha date poi ad un fotografo, Maurizio Spinelli, che le ha vendute ai giornali che, di conseguenza, le hanno pubblicate… Lo stesso paparazzo lo ha testimoniato. Dopo qualche anno sono arrivate le accuse: io mi sarei venduto le sue foto insieme a Corona e la avrei ricattata perché ho bisogno di soldi. Tutte falsità”. 

Marco Predolin, dalla storia con Michelle Hunziker minorenne alle frasi omofobe del GF Vip – Ma come succede in queste storie Marco fece un passo indietro nelle successive interviste in cui al contrario ammise: “è stata una ragazzata. Molti anni di differenza: lei giovanissima, io quarantenne. È nata questa storia, una storiella che poi è finita male perché ci sono state delle voci brutte. Io credo di essermi comportato molto bene, non ho mai giocato né sfruttato questa situazione. Sono contento se si è rifatta una vita e sono contento di tutto quello che ha realizzato. Forse dovevamo rimanere amici”.

Marco Predolin, dalla storia con Michelle Hunziker minorenne alle frasi omofobe del GF Vip – Una storia controversa che trova il protagonista maschile oggi come attuale concorrente del Grande Fratello Vip. Il reality ha ospitato anche l’ex presentatore che però non pare molto amato dal pubblico. Sui social infatti si chiede la sua espulsione dal programma, come mai? Marco Predolin è accusato di frasi omofobe all’interno della casa soprattutto nei confronti di Cristiano Malgioglio. “Dovremmo metterlo a rogo come Giovanna d’Arco“, ha ammesso il presentatore in una delle dichiarazioni incriminate (per leggere un altro articolo sulle dichiarazioni omofobe all’interno del Grande Fratello Vip clicca qui). 

 

 

Condividi