“Maradona non è Dio”, Melissa Satta attaccata pesantemente dal web dopo quest’intervento: gli insulti sessisti [FOTO]

/
SportFair

Dopo il commento a Tiki Taka su Diego Armando Maradona la furia dei tifosi del Napoli e del Pibe de Oro si scaglia contro la bella ex Velina, ecco i commenti vergognosi attribuitile

“Maradona non è Dio”, Melissa Satta attaccata pesantemente dal web  – “Solo Maradona vinceva le partite da solo? Ok, ma Maradona giocava 50 anni fa, ancora a parlare di lui? Parliamo del calcio di oggi. Con tutto il rispetto, non si può dire che i giocatori di oggi sono delle ‘pippe’ e che Maradona è Dio in terra. Ai tempi si giocava a due all’ora, oggi il calcio è cambiato”.

“Maradona non è Dio”, Melissa Satta attaccata pesantemente dal web  – Per questo commento su Diego Armando Maradona il web si è scagliato contro Melissa Satta. La bellissima moglie di Boateng ieri si è permessa durante Tiki Taka (programma Mediaset che si occupa di calcio) di commentare l’ex calciatore napoletano finendo nel mirino degli haters. I commenti per la showgirl sono volgari e maschilisti e racchiudono la bella Melissa Satta in quel cliché che vuole la donna inesperta di ‘pallone’ ed adatta a cucinare ed essere disponibile sessualmente.

LEGGI ANCHE –> Melissa Satta, l’attacco a Maradona è… frontale: “ancora a parlare di lui? Quando Diego giocava…”

Condividi