Ma quale crisi? Vieri fa sul serio con Costanza Caracciolo, ecco a cosa sarebbe pronto Bobo: l’indiscrezione [FOTO]

  • Da Chi

    Da Chi

  • Da Chi

    Da Chi

  • Da Chi

    Da Chi

  • Instagram @costy_caracciolo

    Instagram @costy_caracciolo

  • Instagram @costy_caracciolo

    Instagram @costy_caracciolo

/

Christian Vieri e Costanza Caracciolo stanno insieme in barba a chi li vorrebbe già in crisi dopo un’estate passata ‘in love’ ed in vacanza

Ma quale crisi? Vieri fa sul serio con Costanza Caracciolo – Christian Vieri ed il suo debole per le Veline colpiscono ancora. Dopo Elisabetta Canalis e Melissa Satta infatti quest’estate abbiamo appreso della nuova storia d’amore tra l’ex calciatore latin lover e Costanza Caracciolo. I due sono apparsi molto vicini in Sardegna sullo yacht dello sportivo ed al rientro dalle ferie però non solo ancora stati avvistati insieme.

Ma quale crisi? Vieri fa sul serio con Costanza Caracciolo  – Solo questo particolare ha permesso ai manici del gossip di ipotizzare che quello tra la Caracciolo e Vieri fosse un solo flirt estivo e che la loro storia fosse già al capolinea. Tutto falso secondo Gabriele Parpiglia, giornalista di cronaca rosa. Sul suo Instagram infatti l’inviato di ‘Chi’ ha smentito la crisi tra Vieri e la nuova fidanzata così. Prima ha caricato una foto di Christian in cui il commento di Costanza è eloquente e poi ha scritto la sua sull’argomento affermando che sia Bobo che l’ex Velina si trovano a Milano insieme ed anticipando anche un altro importante traguardo per la coppia: una probabile convivenza proprio nella metropoli italiana.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery