Lonely Hearts Club Palm Angels for Jaguar: i brand iniziano una partnership mondana

SportFair

Per il Lonely Hearts Club Palm Angels for Jaguar, i brand annunciano l’inizio di una partnership in occasione della settimana della moda

Jaguar, l’iconico marchio britannico automotive, e Palm Angels, marchio italiano ispirato alle subculture americane, annunciano l’inizio di una partnership in occasione della settimana della moda di Milano. Per l’anteprima italiana della E-Pace, il SUV compatto ad alte prestazioni di Jaguar, i due brand hanno realizzato LONELY HEARTS CLUB Palm Angels for Jaguar, un secret club dal concept innovativo, aperto dal 20 al 22 settembre per tre one night con ospiti e DJ internazionali. Jaguar, marchio caratterizzato da performance, esclusività e design unici, ha scelto Palm Angels per una nuova e inattesa collaborazione, che rispecchia il percorso evolutivo del brand da sempre alla ricerca dell’avanguardia.

La creatività outsider e anticonformista di Francesco Ragazzi, Direttore Creativo di Palm Angels, ha trasformato il club in uno spazio dall’estetica urbana e che si ispira alle luci della nightlife californiana. Neon, reti metalliche, atmosfere dark e una policy “members only”, per offrire una nuova energia creativa tra hip hop, R’n’B e musica elettronica. Tra gli ospiti del Lonely Hearts Club Palm Angels for Jaguar, il rapper americano Plaiboi Carti, il duo di dj svedesi Axwell /\ Ingrosso in un back to back con Virgil Abloh, Direttore Creativo di Off-White, e i dj inglesi Siobhan Bell e Benji B. Per l’intera settimana della moda e in anteprima nazionale, la nuova Jaguar E-Pace, sarà esposta in largo La Foppa con un’installazione ispirata agli interni del LONELY HEARTS CLUB Palm Angels for Jaguar.

Condividi