Laver Cup – Ecco il programma di venerdì 22: Nadal subito in campo, sfida next-gen fra Zverev e Shapovalov!

SportFair

Ecco il programma della Laver Cup per la giornata di venerdì 22: ben quattro sfide nel primo giorno con Rafa Nadal subito in campo nel doppio

Laver Cup: il programma di venerdì 22 – Prende finalmente il via la Laver Cup, il torneo che si presenta come un’esibizione ma che vista la caratura dei tennisti impegnati, sarà tutt’altro che di natura amichevole. Nello splendido scenario della 02 Arena di Praga, il team Europa e il team Resto del Mondo si scontreranno nella prima edizione del torneo, capitanati da Bjor Borg e John McEnroe. I due capitani hanno scelto i tennisti da schierare per il programma del primo giorno che comprende 3 singolari e un doppio.

Laver Cup: il programma di venerdì 22 – Ad aprire le danze alle 13:00 sarà Marin Cilic per gli europei che affronterà il giovane statunitense Frances Tiafoe, chiamato in extremis dopo il forfait degli ultimi giorni di Juan Martin Del Potro.

Alle 14:30 l’ausriaco Dominic Thiem affronterà John Isner nella seconda sfida, mentre alle 19:00 la terza sfida metterà di fronte due next-gen, Zverev per il team europeo e Shapovalov per il resto del mondo.

A chiudere la prima giornata della Laver Cup ci sarà il doppio con due dei tennisti più attesi del torneo. L’idolo di casa, il ceco Thomas Berdych farà coppia con il n°1 al mondo, Rafa Nadal, nella squadra europea. I due saranno contrapposti ai giovani talenti Kyrgios/Sock per il Resto del Mondo.

Condividi