Lakers-LeBron James, segnali di un possibile trasferimento? L’indizio arriva dalla firma di… Caldwell-Pope

LaPresse/Reuters

I Los Angeles Lakers firmeranno LeBron James nel prossimo futuro? L’indizio arriva dall’acquisto di Kentavious Caldwell-Pope

Los Angeles Lakers-LeBron James: l’indizio – Dopo l’addio di Kyrie Irving, i tifosi dei Cleveland Cavaliers potrebbero dover fare a meno anche di LeBron James. Difficilmente in questa sessione di mercato, ma non è sicuramente da escludere nel prossimo futuro una partenza del Re, propenso a cambiare casacca per giocare al top gli ultimi anni della carriera. Nelle scorse settimane, diversi rumors provenienti dagli USA lo avevano accostato ai Lakers e adesso si profila una clamorosa strategia per dar vita al trasferimento.

Los Angeles Lakers-LeBron James: l’indizio –  La prossima estate, da unrestricted free agent, LeBron dovrà decidere il suo futuro e i Lakers hanno già provato a mettere le basi per convincere Rich Paul, il procuratore del ‘Prescelto’. In quest’ottica è da leggere la firma di Kentavious Caldwell-Pope, guardia classe ’93 presente nella scuderia del procuratore di LBJ. Nel resto della stagione i Lakers proveranno a convincere Paul che Los Angeles sia la scelta giusta, non solo economicamente ma anche progettualmente: Lonzo Ball, Brandon Ingram e il resto dei giovani talenti dei Lakers dovranno dimostrare di essere pronti per regalare a LeBron James un team in grado di vincere l’anello nel più breve tempo possibile.

FotoGallery