La WWE in Italia a novembre: ecco i match previsti e le superstar presenti per le date di Milano, Padova e Firenze!

La WWE torna in Italia per 3 imperdibili tappe: ecco match e superstar presenti nelle date di Milano, Padova e Firenze

La WWE torna in Italia: ecco match e superstar presenti – Dopo il grande successo riscosso nel mese di maggio, le Superstar della WWE sono pronte a tornare in Italia con tre spettacoli unici. La prima tappa sarà il 10 novembre a Milano al Forum di Assago, la seconda tappa l’11 novembre alla Kioene Arena di Padova ed infine la terza tappa è prevista per il 12 novembre al Nelson Mandela Forum di Firenze. Migliaia di fan della WWE si apprestano a vedere le mosse delle loro Superstar preferite di SmackDown Live.

La WWE torna in Italia: ecco match e superstar presenti – Fra i più attesi sarà sicuramente il ‘Fenomenale’ AJ Styles che sarà opposto a Jinder Mahal (con i fratelli Singh). Randy Orton e Kevin Owens saranno impegnati in un single match, così come Sami Zayn e Nakamura. Verrà messo in palio il titolo USA da Baron Corbin che dovrà difendersi dagli assalti di Aiden English, mentre ben 4 coppie si contenderanno il titolo tag team. Bobby Roode e Dolph Ziggler verranno nuovamente alle mani proseguendo la loro rivalità, e per finire un handicap match metterà di fronte Naomi, Charlotte e Becky Linch opposte a Natalya, Carmella, Tamina e Lana.

Ecco i match confermati per le date di Milano, Padova e Firenze:

  • AJ Styles vs Jinder Mahal w/ The Singh Brothers
  • Randy Orton vs Kevin Owens
  • SmackDown Tag Team Championship Fatal Four Way Match: New Day vs The Usos vs Rusev, Aiden English vs The Bludgeon Brothers
  • United States Championship Match : Tye Dillinger vs Baron Corbin (c)
  • Shinsuke Nakamura vs Sami Zayn
  • Bobby Roode vs Dolph Ziggler
  • 3 on 4 Handicap Match: Naomi, Charlotte & Becky Lynch vs Natalya, Carmella, Tamina and Lana w/ James Ellsworth

 

FotoGallery