La serie A non va a riposo, c’è il turno infrasettimanale: ecco le quote William Hill

Cutrone LaPresse/Fabio Ferrari

Dopo la 4ª giornata dello scorso week-end, la serie A regala il turno infrasettimanale con due big match come Lazio-Napoli e Juventus-Fiorentina

Archiviate la partite del weekend, la Serie A è già pronta a tornare in campo, accompagnata dalle Migliori Quote sulle Favorite di William Hill.

A dare il via al quinto turno di campionato saranno Bologna e Inter. Secondo William Hill Scommesse Sportive, il più autorevole bookmaker britannico, i favori dei pronostici sono dalla parte dell’Inter (1.58); il successo degli emiliani, invece, moltiplica la posta per 6.00. Il Bologna, d’altronde, non vince contro i nerazzurri da sei confronti in campionato: tre pareggi e tre sconfitte il bilancio parziale. Mercoledì sarà la volta di BeneventoRoma: i giallorossi sono ampiamente favoriti (1.36), mentre risulta meno probabile la vittoria della formazione campana (9.00). I padroni di casa hanno perso le prime quattro partite: in nove delle dieci occasioni in cui una squadra ha iniziato il campionato con cinque k.o. di fila, alla fine è retrocessa; a salvarsi è stato solo il Cagliari nella stagione 2008/09. Dall’esito prevedibile il match tra il freddo nord e il profondo sud: il Crotone (11.00), ospite dell’Atalanta (1.35), dovrà impegnarsi al massimo per evitare la goleada bergamasca. D’altronde, gli squali hanno subito goal in 19 delle 20 partite giocate in trasferta in Serie A.

Favorita la Sampdoria (2.25) a casa del Verona (3.30): particolarmente interessante anche l’opzione pareggio, in vetrina a 3.30. Non di semplice lettura il match dell’Udinese contro il Torino: se il successo dei friulani vale 2.80, la quota associata alla vittoria degli ospiti è solo di poco inferiore (2.55). Perfetto equilibrio tra le due formazioni: negli ultimi 13 confronti in Serie A i due club hanno ottenuto cinque vittorie per parte e tre pareggi, inclusi i due 2-2 della scorsa stagione. Interessante la partita in programma allo Stadium: i pronostici di William Hill sono a favore della Juventus (1.36), mentre il moltiplicatore proposto per il successo della Fiorentina sale fino a 9.50. I tifosi bianconeri e il bookmaker si aspettano grandi cose dal giovane Dybala: se sarà Marcatore nei 90 Minuti, la posta verrà moltiplicata per 1.80; la quota associata alla sua rete come Primo o Ultimo Marcatore, invece, sale a 4.00. Il Chievo sarà ospite del Genoa: favoriti i padroni di casa (2.20), mentre il successo dei veneti triplica abbondantemente la posta (3.50).

Grande attesa per Lazio-Napoli: la vittoria in trasferta dei ragazzi di Sarri è proposta a 2.10, mentre il segno 1 vale 3.50. I biancocelesti hanno perso tutte le ultime quattro gare di campionato giocate all’Olimpico contro i partenopei e nelle ultime tre non sono riuscite e segnare alcun goal. Stuzzicanti le opzioni di gioco per MilanSpal, con i rossoneri super favoriti (1.25): da capogiro, invece, la quota associata al successo degli ospiti (12.00). Da non sottovalutare anche la combo Milan Vincente + Over 3.5 Goal, proposta a 2.25. In programma anche SassuoloCagliari: in questo caso il segno 1 raddoppia abbondantemente la posta (2.20), mentre il moltiplicatore offerto per il segno 2 raggiunge quota 3.30. Tutti i precedenti tra le due formazioni in Serie A hanno visto entrambe le squadre andare a segno; in particolare, nei tre match in casa del Cagliari sono state segnate in media 4.7 reti a partita. Viste le premesse, perchè non puntare sull’Over 4.5 Goal, in vetrina a 5.50?

FotoGallery