Kim Kardashian e Kanye West fanno tris (pagando), utero in affitto e figlio in arrivo per la famosa coppia

SportFair

Kim Kardashian e Kanye West in attesa del terzo figlio, ecco la sovversiva modalità con cui la coppia avrà il terzogenito

Kim Kardashian e Kanye West, figlio in arrivo per la famosa coppia – Sono solo voci, ma piuttosto concrete quelle che vogliono Kim Kardashian e Kanye West in attesa del terzo figlio. Dopo i piccoli North, di 4 anni, e Saint, di 21 mesi infatti la procace Kim Kardashian non sarebbe incinta ma avrebbe affittato un utero per dare alla luce il terzogenito. I problemi di salute avuti dalla prosperosa Kardashian nelle altre gravidanze avrebbero infatti invogliato i dottori a raccomandare a Kim di non avere altri figli.

Kim Kardashian e Kanye West, figlio in arrivo per la famosa coppia – La star ha  trovato perciò il metodo per raggirare il problema. Secondo Tmz infatti la coppia accoglierebbe per la terza volta un figlio in casa a gennaio. Già si parla di una femminuccia. Kim Kardashian e Kanye West secondo fonti stampa avrebbero pagato la donna con  45mila dollari per crescere in grembo il loro terzo bambino.

 

Condividi