Juventus, svolta Fabinho: sfida al PSG. Ma c’è un ‘nemico’ che spaventa i bianconeri

Fabinho LaPresse/Xinhua

Svolta nell’affare Fabinho, ecco perché la Juventus è favorita sul PSG. Ma i bianconeri devono fare i conti con un nemico non da poco…

Fabinho

LaPresse/EFE

Juventus, svolta Fabinho – Il suo nome è in cima alla lista bianconera già dalla scorsa estate, ma la valutazione altissima del Monaco ha bloccato il trasferimento. 60/65 milioni di euro, per portare Fabinho a Torino il prezzo è questo e la Juventus lo sa bene, ma non si arrende. Nuovi contatti con il Monaco e sfida al PSG lanciata, con i bianconeri che hanno deciso di provare ad affondare il colpo: la società francese aveva di fatto preso il giocatore la scorsa estate, prima che il timore di sanzioni per il fair play finanziario facesse saltare tutto.

Fabinho

MaxPPP

Juventus, svolta Fabinho – E proprio l’inchiesta della FIFA sui conti del PSG potrebbe favore la Juventus, che però dovrà fare i conti con un ‘nemico’ non da poco: Jorge Mendes. I rapporti tra i bianconeri e l’agente del calciatore del Monaco sono tutt’altro che buoni, dopo il mancato arrivo di André Gomes (trasferitosi al Barcellona due stagioni fa) si è creata una rottura diplomatica tra le parti. Ma chissà che non sia proprio Fabinho l’uomo capace di riportare il sereno tra Mendes e la Juventus. Allegri ci spera.

FotoGallery