Jaguar Land Rover: la casa del Giaguaro lancia Jump! Un nuovo metodo innovativo

Jaguar Land Rover lancia il metodo innovativo Jump! per dare un nuovo metodo di guida. Ecco di cosa si tratta

Jaguar Land Rover sta lanciando in questi giorni JUMP! per proporre un nuovo modo di guidare una vettura della Casa Britannica, una soluzione di acquisto moderna, con un canone mensile estremamente conveniente, che permette di mettersi a bordo della vettura  senza alcuna preoccupazione, stimolati solo dalla passione di guida. Si tratta di un leasing a 36 o 48 mesi,  dedicato alle Aziende ed ai Privati con un canone mensile completo dei servizi più  importanti  per poter  fornire a tutti i clienti una soluzione straordinariamente competitiva.

Il canone mensile è molto competitivo in virtù di un tasso d’interesse annuo molto basso (tan 1,95%) e di un elevato valore residuo che una vettura Jaguar o Land Rover mantiene nel tempo. Si tratta di una soluzione moderna che impegna  in modo limitato le risorse economiche e garantisce una protezione sul valore dell’auto.  E’ proprio il valore Futuro Garantito che protegge da qualunque cambiamento radicale nel mercato dell’auto e contribuisce alla tranquillità e alla sicurezza del cliente.La parte più allettante di JUMP! si presenterà allo scadere dei 3 anni. Il cliente deciderà se tenere, restituire o cambiare la vettura con una nuova Jaguar o Land Rover e godrà, nel caso del cambio, di un bonus esclusivo pari a minimo 2.500 Euro, oltre a tutte le eventuali promozioni  che saranno in vigore in quel momento. Disponibile ad oggi per Jaguar XE, XF e nuova XF Sportbrake e per Land Rover Discovery Sport e Range Rover Evoque.

I vantaggi inclusi nel prezzo si riassumono in:

  • Polizza Furto e Incendio per 3 anni
  • RC Auto per 3 anni
  • tre anni di garanzia e assistenza stradale che, per il marchio Jaguar, con il programma Jaguar Care, comprendono anche la manutenzione ordinaria per i primi 3 anni.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery