Ippica: la Tirrenia è partner del Gran Premio Trinacria, Gran Premio Federnat e Targa d’Oro

SportFair

La Tirrenia sarà partner delle corse a cavallo più impiantanti di Palermo: Gran Premio Trinacria, Gran Premio Federnat e Targa d’Oro

Due grandi giornate di puro spettacolo, che richiameranno gli appassionati del trotto all’ippodromo di Palermo, incastonato nel Parco reale della Favorita in uno scenario naturale da favola alle falde del Monte Pellegrino. Tirrenia è partner del Gran Premio Trinacria, corsa internazionale di trotto per i 4 anni, in programma venerdì 29 settembre, e del Gran Premio Federnat, per definizione “la corsa amatoriale di trotto più importante al mondo”, che si terrà il giorno successivo insieme alla Targa d’Oro.

Nel Trinacria scenderanno in pista le migliori scuderie di trotto con una buona partecipazione locale, mentre nel Federnat e nella Targa d’Oro si cimenteranno gentlemen di tutta l’Italia, espressione della più viva passione per il cavallo. Manifestazioni alle quali Tirrenia non ha voluto far mancare il suo contributo garantendo con le sue navi le migliori condizioni per il trasporto dei cavalli impegnati nelle corse, e quanto di necessario a garantire la realizzazione di un evento che si preannuncia di grande interesse. Il tutto in due giornate, entrambe con un programma di ben otto corse con inizio alle ore 14,40 e con ingresso gratuito. La Compagnia del Gruppo Onorato Armatori si conferma in questo modo al fianco di tutte quelle manifestazioni sportive in grado di dare lustro alla Sicilia, garantendo a questa meravigliosa Isola un’importante visibilità a livello internazionale.

Con Tirrenia la vacanza inizia a bordo grazie ai numerosi servizi offerti: dalle aree bambini nelle quali giocare e divertirsi in completa libertà e sicurezza, pensate sia per il divertimento dei bimbi che per il relax di mamma e papà, ai cinema, le sale giochi, le show lounge, oltre alle eleganti boutique di bordo caratterizzate da qualità e varietà, dove è possibile acquistare riviste, libri, gadget, souvenir, giochi per i più piccoli, prodotti tipici delle regioni che Tirrenia collega, artigianato locale e molto altro ancora. Tirrenia, insieme a Moby, offre il più grande network di collegamenti e una vasta scelta di orari e porti di partenza, con la possibilità in alta stagione di viaggiare sia in notturna che in diurna grazie al potenziamento delle corse. Viaggiare con Moby e Tirrenia significa sentirsi completamente a proprio agio, in un ambiente piacevole con un’atmosfera di relax e divertimento.

Condividi