Il retroscena doloroso del matrimonio di Belen, Jeremias al Gf Vip racconta la morte del nonno: la Rodriguez reagisce così [FOTO]

  • Mario Cartelli/LaPresse
  • Mario Cartelli/LaPresse
  • Mario Cartelli/LaPresse
  • Mario Cartelli/LaPresse
  • Mario Cartelli/LaPresse
  • Mario Cartelli/LaPresse
/
SportFair

Ieri è andata in onda la seconda puntata del Grande Fratello Vip, grandi protagonisti della serata di Canale 5 sono stati i fratelli Rodriguez (Cecilia e Jeremias) che hanno reso fiera di loro anche Belen

Il retroscena doloroso del matrimonio di Belen, Jeremias al Gf Vip racconta la morte del nonno – Una puntata all’insegna delle emozioni quella che ieri è andata in onda al Grande Fratello Vip giunto alla sua seconda puntata in diretta ed alla sua seconda edizione. Dopo le commoventi immagini di Giulia De Lellis che ha raccontato la storia della sua famiglia colta dalla tragedia del terremoto, infatti anche quella di Cecilia e Jeremias Rodriguez ha colpito il pubblico.

Mario Cartelli/LaPresse

Il retroscena doloroso del matrimonio di Belen, Jeremias al Gf Vip racconta la morte del nonno – I due fratelli di Belen (con particolare attenzione per il maschietto di casa) hanno raccontato la morte del nonno avvenuta a 4 anni dal decesso della nonna per la stessa terribile malattia, il cancro. I fratelli Rodriguez in questi giorni, ma anche la stessa Belen in passato, aveva raccontato come la loro mancanza (visto che abitavano in Argentina) si sentisse, come il loro legame fosse forte e come la morte di entrambi li avesse ‘uccisi’ emotivamente.

Il retroscena doloroso del matrimonio di Belen, Jeremias al Gf Vip racconta la morte del nonno – Ieri Jeremias Rodriguez poi ha raccontato un retroscena crudo del matrimonio di Belen con Stefano De Martino. Proprio mentre la bella showgirl si sposava infatti il nonno degli argentini moriva. “Ha aspettato che Belen si sposasse ed a mezzanotte se n’è andato“, ha detto il concorrente del Grande Fratello Vip.

Mario Cartelli/LaPresse

Il retroscena doloroso del matrimonio di Belen, Jeremias al Gf Vip racconta la morte del nonno – Gli abbracci e le lacrime tra Jeremias e Cecilia si sono sprecati e non rimaneva che Belen esclusa da questa ‘riunione’ familiare. La bellissima soubrette però ‘si è unita’ a loro con un post Instagram in cui ha scritto una dolce dedica ai fratelli. “Voi siete la cosa più bella di questo mondo! – si legge sotto il post dell’argentina Fiera di guardarvi ogni giorno! Fiera della vostra umanità, fiera della vostra sensibilità, della vostra trasparenza! Fiera di voi, ieri oggi e per sempre!……. #mimancatecositanto @jeremiasgr @chechurodriguez_real #grazieamamaepapa”.

Condividi