Il Fantacalcio diventa… europeo! Nascono le Euroleghe: 2 italiani fra i migliori, ecco la top 10 dei giocatori più forti all’asta!

SportFair

Il Fantacalcio varca i confini italiani e diventa europeo! Fantagazzetta introduce le Euroleghe una nuova competizione con i migliori giocatori d’Europa: ecco la top 10 dei talenti più forti

Fantacalcio: Fantagazzetta introduce le Euroleghe – Siete stufi del solito fantacalcio nel quale ogni anno si fa a botte per Higuain, Icardi e Dybala? Anche le particolarità dell’esperienza Mantra ancora non soddisfano la vostra voglia di cambiamento? Fantagazzetta è pronta a soddisfare il vostro desiderio di novità con un’innovazione senza precedenti: le Euroleghe! Il Fantacalcio varca i confini italiani e guarda ai maggiori campionati europei: le fantasquadre potranno essere composte dai migliori giocatori di Serie A, Premier League, La Liga, Bundesliga, Ligue 1. All’asta si faranno follie per Messi e Ronaldo, si potrà contare su difensori del calibro di Ramos e Hummels, mentre si potrà formare un attacco atomico composto da Neymar, Kane e Bale. Certo, ammesso che avrete abbastanza crediti… per maggiori dettagli basta visualizzare le info riportate da Fantagazzetta. La domanda che sorge spontanea è sempre la stessa: chi sono i giocatori migliori? Di seguito vi riportiamo la top 10 dei migliori giocatori d’europa (per quotazione).

Messi 46

Ronaldo 42

Lewandowski 40

Suarez 39

Cavani39

Kane 38

Mertens 38

Aubameyang 37

Falcao 37

Dybala 37

 

Condividi